Prodotti Per La Salute E Servizi Articoli

di salute dell'uomo in esecuzione

Interrompere questo processo, impedendo la comparsa precoce delle malattie cardiovascolari è una strategia per ridurre le disparità di malattie cardiovascolari mortalità,” ha detto. Rotula lussazione non è l'unica malattia che colpisce un Chihuahua. Chihuahua, così come altre razze toy sono anche soggetti a Idrocefalo. A parte avere una grande testa, un cane con idrocefalo, di solito, sono a macchia di leopardo cranio piastrine invece di osso solido. Si possono presentare anche la depressione, grave perdita della coordinazione dei movimenti, anomalie degli occhi, convulsioni e problemi di visione. Essi sono anche letargico e crescono più lentamente rispetto ai loro fratelli. Questa malattia è congenita o acquisita attraverso ferite alla testa, tumori, parassiti o altre infezioni.

Uno dei vantaggi a lungo termine, di vivere un più sano stile di vita per la prevenzione di malattie come le malattie cardiache, ictus e diabete. Secondo MayoClinic, questi cambiamenti possono essere difficili. Anche se si può comprendere la relazione fra il consumo di specifici alimenti e il rischio di malattie cardiache, può essere difficile per annullare anni di cattive abitudini alimentari. Tuttavia, il vantaggio è la prevenzione di artrite, artrosi, osteoporosi, ictus, diabete e altre immuno-mediate che sono influenzati dalla dieta e stile di vita scelte che facciamo ogni giorno.

Alcuni tipi di malattie renali sono classificati come malattie auto-immuni. Malattia di Berger accade quando il sistema immunitario del paziente ha creato gli anticorpi che agiscono sui tessuti dei capillari nel rene. Malattia di Berger è anche conosciuta come la Nefropatia da IgA. Il lupus è un'altra malattia autoimmune, e può causare l'organismo a produrre anticorpi diretti contro il rene membrane. In una normale funzionamento del rene, il filtro membrane non consentono di albumina e altre proteine del sangue, per essere escreto nelle urine. Tuttavia, il lupus sistemico, per il filtraggio delle membrane perturbato, con conseguente proteine nelle urine.

Il diabete di tipo 2 è in parte prevenibili, rimanendo a un peso normale, esercitare regolarmente e mangiare correttamente. 1 Trattamento comporta l'esercizio e cambiamenti dietetici Se i livelli di zucchero nel sangue non sono adeguatamente abbassato, il farmaco metformin è di solito raccomandato. Molte persone possono anche richiedere iniezioni di insulina. 9 In quelli di insulina, di routine il controllo di livelli di zucchero nel sangue si consiglia, tuttavia, questo potrebbe non essere necessario in coloro che l'assunzione di pillole. La chirurgia bariatrica spesso migliora il diabete, per coloro che sono obesi.

Il prossimo componente della mia guarigione programma doveva essere la dieta.


È stata la più difficile per me, come mi piaceva la mia dieta proprio bene! Tuttavia, ho iniziato a leggere molti dieta vegetariana libri. La biblioteca dispone di una buona selezione.

Mi piaceva Mangiare per Vivere' da Joel Fuhrman, M. D. e McDougall Medicina: Una Sfida da Second Opinion” di John A. McDougall. Ho cercato di essere vegano per un periodo di sei settimane, ma la dieta mi sembrava troppo limitante. Ho fatto di meglio con il piano di Mangiare per Vivere.” Ho deciso che tutto quello che dovevo fare era provare la dieta di un giorno alla volta. L'ho trovato non era troppo difficile e il desiderio per il cibo spazzatura sinistra, dopo circa due settimane. Ho perso 17 chili e ora, ancora una volta, in vestiti, in modo che è una fonte di ispirazione per continuare con la dieta in Secondo luogo, e più importante, sono stato in grado di interrompere il settimanale Methotrexate iniezioni. Il mio dolore è aumentato per un breve periodo, ma ora non è diverso rispetto a prima. Io sicuramente attributo che per la dieta.