Salute Mentale Articoli

stile di vita di salute assistenza sanitaria

Ho avuto il privilegio di rivedere il documento allegato, Principale Causa del Drammatico Aumento di Malattie Croniche. L'autore, Ricco di Lear, specializzato nel riconoscimento di pattern. Ha estratto il nostro governo degli stati UNITI database e individuato 40 malattie che hanno più che raddoppiato dal 1990, alcuni in modo esponenziale. Come molti hanno già concluso che non può essere prevalentemente genetica dal momento che non siamo andati dalla culla alla tomba, anche con una generazione in che lasso di tempo in modo che la causa sia da tossine ambientali. Ho avuto scritto le mie esperienze con le uova (AA), su questo blog qualche tempo fa. Un breve riassunto: ho sofferto di morbo di Crohn (oltre 10 anni). 3 anni fa ho iniziato con Basso contenuto di Carboidrati, ma anche se ho ridotto tutti i grassi polinsaturi (Torba, Masterjohn), soprattutto AA.


Quindi io non mangio uova e fegato solo di tanto in tanto. Dopo 2,5 anni tutto è andato bene, anche le fistole sono completamente guarito. Poi ho iniziato a reintrodurre le uova (3 uova al giorno). Dopo 3 settimane fistole si è infiammato di nuovo. SHOCK!!! Che è sempre stato LC. Dopo di che ho deciso di interrompere il consumo di uova e di prendere un po di olio di pesce (3-4g quotidiana, 1,2 g di EPA/DHA). 3-4 settimane dopo di che, le fistole sono stati chiusi e curata. Alcuni mesi più tardi, ho deciso di dare le uova a provare di nuovo, perché sono così nutriente, ma ora, mentre l'assunzione di alcuni olio di pesce. 3 settimane dopo le fistole si è infiammato di nuovo.

Trapianto chirurghi hanno a lungo sognato di utilizzo di animali per la cronica d'organo carenza di ospedali, ma sono stati ostacolati da problemi di ogni genere. Il più grave è che il corpo umano il sistema immunitario rifiuta tessuto straniero dopo il trapianto. Il nuovo metodo ha il potenziale per evitare che il sistema immunitario problema di rigetto e fare xenotransplants una realtà. E secondo lo scienziato, utilizzando suini è moralmente preferibile all'utilizzo di cellule staminali umane. ‘Suino evita i problemi etici connessi con uomo tessuto embrionale', ha detto Yair Reisner, la testa di Gabrielle Ricco Centro per il Trapianto di Ricerca in Biologia presso il Weizmann Institute of Science in Israele.

La tecnologia ha messo montagne di informazioni mediche a portata di mano. La conoscenza è potere, anche se il medico pensa che un po ' di conoscenza (la tua, non la sua) può essere una cosa pericolosa. La realtà è che essere in grado di imparare le cose per conto nostro altera l'equilibrio di potere nel rapporto medico-paziente. Possiamo fare la nostra ricerca e chiedi ai nostri medici più domande. Siamo sempre secondo, terzo e quarto opinioni online da altri pazienti che hanno camminato lungo queste stesse malattie percorsi prima di noi. Heck, si può anche registrarsi per gli avvisi sul nostro farmaci e di essere il primo a sapere quando un generico per il potente (e tutti costosi) Lipitor è disponibile.

Multi-stakeholder Simposio di Migliorare l'Accesso dei Pazienti alle Malattie Rare Terapie offerti stimolante una scaletta dei relatori e invitati e che eloquente evidenziato le migliori pratiche e ampliato la comprensione di ciò che health technology assessment (HTA) in azione. Durante la conferenza sono state ripetute chiamate a garantire che i pazienti rimangono al centro degli sviluppi e il riconoscimento che le storie dei pazienti sono fondamentali per prendere le decisioni giuste nel progresso delle terapie. Il ruolo di Internet e delle nuove tecnologie di gestione dei dati sono stati promossi anche come chiave per raccogliere le opinioni dei pazienti e l'aumento potenziale collaborazione.

In tutto il testo Engelhardt utilizza fonti storiche e riferimenti per mostrarci tre viste sulla masturbazione correlati alla malattia. Il primo è il 19 ° secolo, vista che la masturbazione ha portato allo sviluppo di un'autentica malattia”.

Il secondo punto di vista è che il senso di colpa, non di eccitazione, è stato quello che ha causato il verificarsi di masturbazione.
Posizione, questa, che ha portato alla terza vista la masturbazione come una malattia. Il terzo punto di vista è che la gente crede nell'idea che la masturbazione non hanno effetti negativi sulla salute, ma che tali effetti provengono dalla società condanna della masturbazione anziché provenienti da una malattia.